La festa della noce a Motta Camastra

La festa della noce di Motta Camastra con Rotondotravel

festa della noce

Per godersi un po’ di relax e divertimento abbiamo consigliato ai nostri clienti di visitare il suggestivo paese di Motta Camastra, in provincia di Messina. Ogni anno ad ottobre vi si organizza la “festa della noce”, che attira molte persone da tutta la Sicilia.

Una passeggiata piacevole, per chi ha voglia di uscire e stare in mezzo alla gente, camminando per le vie colorate di questo paese. Il bel tempo e le temperature miti permettono di trascorrere una bella giornata tra le bancarelle di una delle tante sagre organizzate nella nostra splendida isola.

Gli amanti della pace e serenità di un simile luogo, ne approfittano per lasciarsi alle spalle lo stress delle città  e della routine quotidiana per respirare aria pulita e fare una nuova esperienza salutare per corpo e mente.

E poiché anche la gola vuole la sua parte, perché non gustare prodotti tipici della zona, proprio come le noci? Inoltre, la possibilità di degustare per strada molte specialità tipiche, vi da la possibilità di concedervi qualche peccato di gola in più.

Vivere per un giorno l’atmosfera di un piccolo borgo e rilassarsi osservando un bellissimo panorama è solo una delle tante esperienze che suggeriamo al fine di scoprire ogni singolo angolo della nostra amata terra.

Per maggiori informazioni sulla festa della noce clicca su: www.siciliainfesta.com

Un caro saluto dal team di Rotondotravel.

Lascia un commento

Nota: I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori, e non necessariamente le opinioni del nostro sito. Viene richiesto di astenersi da insulti, imprecazioni e espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di cancellare qualsiasi commento senza preavviso e spiegazioni.

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *.

Ti piace?
Chiudi qui la finestra se non sei interessato.
Contattaci
Chatta con RotondotravelWhatsApp
Chiama RotondotravelPhone
 
Send this to a friend